Bello,
si ecco come definirei il Mercoledi sera al nostro club, Bello!
Puoi andare per allenarti, non importa se in canoa o di corsa, per scambiare 2 chiacchiere con vecchi e nuovi amici, farti qualche grassa risata grazie ai soliti barzellettieri, passare qualche ora di piacevole antistress infrasettimanale, ……….insomma puoi fare un pò quello che vuoi e di certo starai un po’ meglio.
Dopo lo scorso mercoledì caratterizzato da “onda da panico” e “grigliata da urlo”, questo mercoledì è stato con “campetto secco” e “schiscetta al seguito”.
Il Bello è che sono stati entrambi super Mercoledì !!
Un’altra Bella ella cosa è stata salutare alle 19:30 più persone che non si sarebbero fermati a cena e rivederli alle 21 ancora “fermissimi” a cena con il resto della banda. Ancora ora più Bello è stato vedere molte persone in acqua ( segnalo tra l’altro quote rosa in crescita di numero e soprattutto in qualità) proprio quando l’acqua quasi non c’era, a conferma che non è il fattore determinate per divertirsi a pagaiare.
Poi per gli amanti dei profumi, il Bello di queste serate in valle, è sentire la fragranza del fiore dell’acacia a copertura, almeno parziale, del mix letale di neoprene bagnato (tipico del canoista) e cimice ( tipico del CCN).
Però credo che la cosa più Bella sia stata vedere tutti attorno ad un tavolo, con scarsissimo cibo di quantità e qualità, ma tutti con sorriso in volto, a conferma che “non importa cosa si mangia ma con chi mangia”.
Ma ancora più Bello è tornarsene a casa certi di avere arricchito il proprio bagaglio culturale, perché solo ieri sera si è spaziato dal “Tough Love” al “Golden Drop”, passando anche attraverso specificità delle famiglie appartenenti alle “Cucurbitaceae”.
Ma quale la cosa più bella ? ………..……………pensare già da oggi che mercoledì prossimo vorrò essere ancora li!
Un abbraccio
Paolo